COMPLIMENTI PER AVER SCELTO QUESTO PIANO.

Riempi qui tutti i campi e verrai contattato dal coach con tutte le informazioni dettagliate di cui hai bisogno.


INVIA

c

Cum sociis Theme natoque penatibus et magnis dis parturie montes, nascetur ridiculus mus. Curabitur ullamcorper id ultricies nisi.

1-677-124-44227 184 Main Collins Street, West Victoria 8007 Mon - Sat 8.00 - 18.00, Sunday CLOSED
Follow Us

Feedback - MTrainingLab

Leonardo Vecchioni

Se vuoi ottenere grandi traguardi devi prima scegliere grandi professionisti!

Un ringraziamento al mio coach Giacomo Giovenali che anhe in questo anno mi ha seguito in modo professionale, aggiustandomi gli allenamenti in modo tale da poter ottenere il meglio di me!

Giorgio Dell’Orca

Riuscire ad arrivare al traguardo del mio primo IRONMAN è stata un'emozione fantastica.

Finirlo senza nessun problema a livello fisico, è stato ancora più incredibile! Per questo devo molto ringraziare Giacomo Giovenali che con grande professionalità e competenza ha saputo consigliarmi e seguirmi lungo un'allenamento perfetto alle mie esigenze. Grazie ancora Giacomo e a tutto lo staff di MTraining Lab.

Rino Bresolin

Un ringraziamento da Kona (Hawaii) - Ironman World Championship 2019

Giacomo, non sono ancora passati 3 anni da quando contattai MTrainingLab per avere informazioni, da completo neofita, sulla preparazione ad un Ironman ed eccomi ad inviarti i miei più sinceri ringraziamenti da Kona! Inizialmente l’Ironman World Championship 2019 non era minimamente tra i miei pensieri, come fosse fuori dalla mia portata. La mia caparbietà nel seguire i tuoi programmi di allenamento mirati, mi hanno portato ad ottenere ottimi risultati fin da subito. Il merito è anche tuo, soprattutto in un anno come questo dove gli Ironman completati sono stati ben 3 in poco più di sei mesi e le modifiche al programma di allenamento si sono rese necessarie nei momenti più critici per permettermi il doveroso recupero.

Stefano Donadio

Per me il metodo è tutto, allenarsi bene o male occupa lo stesso tempo libero.

Mentre partecipo al Training Camp organizzato presso la sede di MTrainingLab e il mio Coach Giacomo stravolge il mio modo di nuotare facendomi scendere di oltre 2 minuti nella distanza di 1900 mt. Partecipo al triathlon 5i50 di Cervia dopo ben 4 anni di lontananza dalle gare e senza mai aver partecipato ad un Olimpico ed ottengo un 13° posto di categoria con il miglior terzo tempo nella frazione di corsa… ma la mia meraviglia non è arrivata dal piazzamento ma dalle bellissime sensazioni di stato di forma durante tutta la gara, uno stato di Flow fantastico. Questo è solo l’inizio “ogni traguardo è un punto di partenza”. Ringrazio il mio Coach Giacomo Giovenali per la dedizione e la passione che mi trasmette.

Marco Cassetta

A volte i sogni possono diventare realtà...io ci ho messo tanta passione, tanto impegno e tanta dedizione, ma soltanto grazie ai consigli del mio allenatore, alla sua pazienza e alle tabelle estremamente personalizzate e flessibili che ha adattato perfettamente alle mie esigenze ho potuto testare davvero che... Tutto è possibile. Anche fare un Ironman. Grazie Giacomo Giovenali e grazie MTrainingLab per avermi fatto vivere questa esperienza...per avermi fatto diventare un Ironman!

Alberto Ribezzo

Credo che Giacomo con il suo metodo sia la persona con cui  ogni triatleta dovrebbe confrontarsi. Sempre pronto e presente con un’ottima piattaforma web per gestire il planning settimanale degli allenamenti. Giacomo ti sa stimolare il giusto per conseguire gli obiettivi prefissasti insieme nei tempi stabiliti e con carichi di lavoro gestibili. Non vedo l’ora che sia settembre per riprendere gli allenamenti insieme dopo la pausa estiva, e via verso il prossimo 70.3!

Nadia Porta

Mai nuotato prima, praticamente mai fatto bici, corsa poca ma grazie a Giacomo e al programma di MTraingLab sono stata seguita al meglio conciliando figli e lavoro e in pochissimi mesi sono riuscita a concludere le mie prime esperienze di triathlon tra le quali il IM 70.3 Switzerland. E io che non volevo nemmeno iniziare!

Bettina Della Bordella

Grazie alla competenza del mio coach, dopo un'attenta valutazione annuale, sono riuscita a raggiungere tutti i miei numerosi obiettivi sportivi.

Amos Partemi

Mi chiamo Amos! Pratico il triathlon perchè il mio unico obiettivo è divertirmi mentre competo contro me stesso!

Stefano Mattiello

Seguito, consigliato, stimolato e quando serve rincuorato!!! Mi ha fatto capire l'essenza della triplice disciplina!!! Mi ha fatto conoscere un sacco di persone ora amici!!! Grande Coach!!!

Fabio Pacifici

Quello che più apprezzo della collaborazione con il coach Giacomo è la capacità di focalizzare l’allenamento su traguardi concreti e soprattutto raggiungibili.
La mia prima gara di triathlon risale al 2004, non credo di essere un beginner in tal senso ma per gli allenamenti ho sempre preferito fare le cose copiando dagli altri (o informandomi in maniera approfondita).
Nulla di questo però si è mai rivelato “tailor made” (su misura); inoltre, per lavoro percorro circa 60000 km/anno e quello che è peggio pernotto circa 120 notti in hotel diversi; ogni volta devo inventarmi un posto dove allenarmi e cosa e come poter fare.
Giacomo non ha la bacchetta magica, ha però la risposta “su misura”, relazionata al tempo e al luogo dove potersi dedicare a questo meraviglioso sport.
Ma alla fine, l’ottimizzazione del tempo e un allenamento su misura mi ha fatto poi vincere qualcosa?
No, però mi ha fatto divertire tanto e di più, regalandomi qualche soddisfazione cronometrica tale che alla fine della gara di turno fossero gli altri ad offrirmi la consueta pizza e birra pagata da chi arriva dietro...
In sintesi: Giacomo è un allenatore serio, preparato, affidabile e coerente con il suo profilo pubblico.

Oxana Zarubina

Grazie a un detto del mio coach Giacomo "è tutto facile" ho cominciato ad allenarmi per Ironman 70.3. Non essendo una atleta, inizialmente alcune cose ovvie per gli sportivi mi risultavano provenienti da un altro mondo. Ringrazio Giacomo per la pazienza e professionalità con cui mi ha sempre spiegato tutto nei minimi dettagli. In oltre grazie alla sua metodologia, sono riuscita fin da subito a migliorare la mia forma fisica andando a perdere i kg in eccesso.

Claudio Massetti

“Anche se con poche ore di disponibilità per allenarmi, sono riuscito a portare egregiamente a termine il mio primo Ironman! Grazie coach!!!!”

Federico Moser

Con un programma di allenamento assolutamente personalizzato mi hanno seguito passo a passo nel raggiungimento dei miei obbiettivi; sempre disponibilissimi per dubbi e spiegazioni: il top!!

Jacopo Rivoltella

“Riassumo in tre parole la mia esperienza con il team di MTrainingLab: personalizzazione, disponibilità e divertimento. In ogni fase del mio allenamento ho potuto apprezzare il continuo adattamento degli allenamenti basato sul mio stato di forma e sugli impegni di quel momento.
Attraverso un dialogo presente e costante ho avuto risposte a domande e dubbi trovando sempre soluzioni che rendono piacevole, oltre che estremamente efficace, l'approccio usato!”

Tommaso Baglioni

“Servizio di Training altamente professionale con continui feedback durante tutta la stagione! TOP”

Francesco Chiarini

“Un'amicizia che si è piacevolmente trasformata in un rapporto professionale tra coach e atleta! Fiero di avermi portato fino a qui!”

Andrea Fratini

“Grazie ad MTrainingLab ho realizzato i miei obbiettivi sportivi e dopo un'attenta valutazione ci siamo posti nuovi ambiziosi traguardi!”

Camilla Madiai

Grazie a MTrainingLab sono riuscita a portare egregiamente a termine il mio primo Ironman, 2 Ironman 70.3, due maratone ed un XTerra, sempre riuscendo a gestire famiglia, lavoro e allenamenti!

Vanessa Netto

Cuando tienes un gran objetivo, un IRONMAN, es nesesario tener un excelente entrenador, una buena guia, un gran amigo. Alguien que de manera profesional y forma excelente te ayude a llegar a la meta. Por eso mi elección fue con el mejor, con Giacomo Giovenali y su equipo MtrainingLab.

Fabio Zampieri

Serietà competenza esperienza, questo è quello che mi ha convinto ad intraprendere questo lungo percorso insieme a questo staff!!

Meerna Mroueh

“Here you go coach, the testimonial along with the picture! I have been training with Mamo for almost 6 months now, and i belive he is one of the most experienced and committed trainers ever. I am enjoying the variety and challenge he is putting into the sessions to make them remarkable for me. Mamo is focused on helping me achieving my goal, my fitness level has increased noticeably and i am seeing improvements in my ability to finish longer runs and hitting better thresholds. He is always very encouraging and has a vast knowledge of his profession. I would have no hesitation in recommending Mamo as a personal trainer to anyone who wants to achieve his fitness and health goals. I really can't thank his enough!”