Intervista su Triathlete 
MTrainingLab e il suo direttore tecnico

29.12.2018

Un articolo nel numero di gennaio e febbraio 2019 della rivista, dedicato a MTrainingLab e al suo direttore tecnico Giacomo Giovenali sull'impegno, lo studio e la dedizione alla base del triathlon. 


articolo triathlete gen feb 2019

Traithlete Magazine, la rivista dedicata a chi pratica il triathlon in Italia e nel mondo, dedica uno speciale a MTrainingLab con una intervista al direttore tecnico Giacomo Giovenali. Nell'articolo si parla delle qualità fondamentali espresse da un allenatore di triathlon.

Giacomo Giovenali, da una lunga esperienza come atleta, attraverso il continuo studio e l'ottenimento delle certificazioni internazionali, ha creato MTrainingLab, una realtà importante a servizio di tutti quegli atleti che vogliono ottenere i propri risultati nel triathlon seguendo una metodologia consolidata e programmi strutturati secondo principi scientifici e le più aggiornate tecniche di allenamento. 

Su Traithlete si trova uno spazio dedicato alla presentazione di MTrainingLab, le sue peculiarità e i suoi servizi, tra cui i programmi di allenamento, creati con la filosofia "tailor made training" e l'attenzione dell'estrema personalizzazione per ogni atleta, la proposta di tesseramento FITRI per il 2019 e l'abbigliamento tecnico MTrainingLab per la stagione 2019 realizzato in collaborazione con Castelli.

Per le altre novità del mondo del traithlon e di MTrainingLab vai alla nostra sezione news.

Condividi